Roma Eur, crolla un pino di 20 metri sulle strisce pedonali
Un altro incidente nella Capitale. Un albero è crollato sulle strisce pedonali. Fortunatamente nessun ferito
Dopo l’episodio del bus in fiamme di ieri, a Roma un altro incidente, stavolta all’Eur. Ieri sera, in viale Africa un pino di 20 metri è caduto a pochi centimetri dalle automobili.
Come viene riportato da “Il Messaggero”, l’albero è crollato sulle strisce pedonali, alzando gran parte del marciapiede con le radici che hanno sollevato l’asfalto. Se il crollo fosse avvenuto la mattina, sarebbe stata una vera tragedia: quelle strisce pedonali servono infatti ai bambini della scuola elementare. Il traffico è andato in tilt per l’incidente.
Sono momenti difficili per la Capitale, ultimamente sommersa dai problemi. L’ultimo ha riguardato un mezzo dell’Atac, che ieri ha preso fuoco esplodendo a via del Tritone. Sul posto sono giunte due squadre con il supporto di un autobotte del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma, intervenuti prontamente.
Sempre ieri un veicolo ha preso fuoco nel tardo pomeriggio in via Talli, zona Montesacro. L’auto è stata avvolta dalle fiamme che hanno sprigionato una densa colonna di fumo.
Foto presa dall’archivio
LEGGI ANCHE
Roma, Paura al centro della Capitale: Esplode un busin via del Tritone
Roma. Dopo 2 bus andati in fiamme, un’automobile va a fuoco a Montesacro
Roma, inquilina morosa affitta la casa popolare. Raggi: posti sigilli