Roma, Giachetti: Zingaretti dice no a dimissioni Raggi ma più impegno? Sbaglia
Roberto Giachetti, deputato di Italia Viva, da poco uscito dal Pd, è intervenuto alla kermesse di presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi
"Quando Virginia Raggi ha avuto problemi giudiziari mi sono alzato in piedi e ho sempre detto: non si deve dimettere per i problemi giudiziari, questo lo dicono i 5 Stelle, non si deve dimettere perché le è arrivato un avviso di garanzia, perché hanno arrestato qualcuno e via dicendo…Ora francamente dopo tre anni e mezzo io penso che si deve dimettere perché è incapace, arrogante e non risolve i problemi della città. Sta distruggendo Roma.
E sentire il segretario del partito Democratico Zingaretti, rispondere alla domanda: ma la Raggi si deve dimettere? 'No, deve continuare a fare con più impegno', chiede più impegno? Se continua così rade al suolo Roma…Un commissario farebbe molto meglio e si potrebbe poi tornare a votare". Lo ha detto Roberto Giachetti, deputato "Italia Viva", dopo essere uscito dal Pd e già candidato a sindaco di Roma, alla kermesse di presentazione del nuovo partito di Matteo Renzi presso il cinema Adriano di Roma.