Roma, Giuliana Di Pillo è il nuovo presidente del X Municipio
Da sempre residente a Ostia, dove ha svolto attività agonistica come cestista per molti anni, dal 1993 lavora come insegnante di sostegno nella scuola media
La candidata del Movimento Cinque Stelle ha ottenuto 33.116 voti, superando la soglia del 50% più un voto rispetto al totale dei votanti che sono stati 66.378. Questo vuol dire che anche se lo spoglio dei voti non è concluso Di Pillo ha matematicamente ottenuto la vittoria. Classe '62, grillina della prima ora e già delegata della sindaca Raggi al litorale, Giuliana Di Pillo è la nuova presidente del Municipio X di Roma.
Da sempre residente a Ostia, dove ha svolto attività agonistica come cestista per molti anni, ha conseguito il diploma di Educazione Fisica presso L'Isef di Roma prima e la Specializzazione Polivalente per il Sostegno e la laurea in Scienze dell'Educazione dopo. Dal 1993 lavora come insegnante di sostegno nella scuola media. Iscritta al meet-up M5S municipale dal 2007, ha partecipato a varie elezioni candidandosi al consiglio Municipale nel 2008 e, nel 2013, al Senato.