Roma, grande successo dello show “Queen at the opera” FOTO
“Queen at The Opera” è stato un suggestivo evento musicale che vede protagonista l’immortale musica dei Queen in una nuova veste classico-operistica
Sono arrivati nella Capitale ed è stato subito un grande successo, in anteprima assoluta, dello show “Queen at the opera”, il più grande spettacolo mai realizzato in omaggio ai capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Finalmente in Italia lo spettacolo: è stato un evento che ha fatto sognare per una sera intere generazioni di appassionati, lo spettacolo è andato in scena con grande successo all’Atlantico Live con un’orchestra sinfonica, una rock band , 4 cantanti, costumi spettacolari, luci e visual show in una atmosfera decisamente hollywoodiana.
Note sullo spettacolo. "Queen at The Opera" è stato un suggestivo evento musicale che vede protagonista l'immortale musica dei Queen in una nuova veste classico-operistica. Una rock band, 4 cantanti ed un'orchestra sinfonica, hanno proposto i grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. I classici "We are the champions", "We will rock you", "Somebody to love", "Who wants to live forever", "The show must go on", "Innuendo", "Bohemian Rhapsody", "Barcelona" e tanti altri, riarrangiati per l'occasione da Giacomo Vitullo, sono stati eseguiti da un organico di oltre 40 musicisti diretti dal Maestro Aldo Perris. Il progetto che si avvale della collaborazione di grandi professionisti come Thomas James, Mark Clayton, e il Maestro Giampaolo Ghiani verrà impreziosito da spettacolari e coinvolgenti effetti visivi in proiezione, per unire l'esperienza della musica a quella dell'immagine.