Roma, Gualtieri convoca assemblea capitolina: ci sarà il giuramento
Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha convocato la prima assemblea capitolina: si terrà il 4 novembre e si conoscerà la giunta
Il sindaco di Roma ROberto Gualtieri ha convocato la sua prima assemblea capitolina. Si terrà giovedì 4 novembre alle ore 14.30 a Palazzo Senatorio in Aula Giulio Cesare. Importante sottolineare come, nel mezzo dell’incontro, ci saranno anche il suo giuramento e la proclamazione della sua giunta.
Nodo giunta
Sussistono ancora alcuni dubbi su quelle che potranno essere le scelte per la giunta di Roberto Gualtieri. Continuano infatti i suoi incontri, ma, a quanto pare, si è ancora lontani da decisioni concrete. Ieri ha incontrato in rappresentanza della lista civica Alessandro Onorato, in pole position per l’assessorato al Turismo e ai grandi eventi, e Raffaele Ranucci. La vice potrebbe essere, invece, Monica Lucarelli proveniente dalla lista Civica. Per la gestione dei conti Gualtieri sarebbe ancora deciso a trovare un tecnico, anche se la strada appare in salita dato che i tempi stringono. Starebbe inoltre pesando a un tecnico anche per i trasporti: è non a caso circolato il nome del consigliere regionale Eugenio Patanè.