Prima pagina » Cronaca » Roma, in fiamme altri due bus Atac a Magliana e Bufalotta

Roma, in fiamme altri due bus Atac a Magliana e Bufalotta

Undici mezzi sono andati a fuoco dall’inizio dell’anno. Sull’episodio di sabato sera la municipalizzata ha fatto sapere che “l dinamica dell’accaduto è stata ricostruita visionando le immagini di videosorveglianza”

Nel fine settimana due bus in fiamme a Roma, sebbene in circostanze molto diverse. Sabato sera, intorno alle 22,30, dal campo nomadi di via Candoni un uomo si è introdotto nel doposito Atac di Magliana e ha dato alle fiamme un bus dismesso che era destinato alla rottamazione. 

"La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita visionando le immagini di videosorveglianza", ha fatto sapere la municipalizzata che gestisce il trasporto pubblico nella Capitale. "Atac – si legge in una nota – ha immediatamente allertato le forze dell'ordine che hanno attivato le indagini per identificare l'uomo, e i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. Non ci sono state conseguenze per le persone né danni ulteriori".

Ieri mattina, invece, alla Bufalotta è andato a fuoco un autobus della linea 80. L'incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco, non ci sono stati feriti o intossicati. Dall'inizio dell'anno sono undici i bus andati a fuoco.

 

Leggi anche:

Roma, Bus a fuoco nella notte a Piazzale Clodio. Fiamme danneggiano auto

Bus Cotral in fiamme su via Aurelia a Roma, feriti due vigli del fuoco

Lascia un commento