Prima pagina » Cronaca » Roma, incendio alla Balduina: distrutta una casa, ustionato uomo

Roma, incendio alla Balduina: distrutta una casa, ustionato uomo

Fiamme al primo piano di una casa in via Friggeri nelle prime ore del mattino: ancora sconosciute le cause del rogo

"Il Messaggero" riferisce di un grave incendio che ha distrutto, intorno alle 4 della mattinata odierna, un appartamento di un palazzo situato in via Friggeri 55, in zona Balduina. Le fiamme sarebbero divampate dal primo piano, interessando l'abitazione nella quale vive una coppia.

A riportate le conseguenze più serie è stato un uomo, rimasto ustionato e ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio. Al momento le cause del rogo non sono ancora note. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia, che hanno svolto i primi rilievi per ricostruire la vicenda. Presenti anche gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15: Le persone coinvolte nell'incendio sono un uomo di 67 anni e la moglie di 60. I Vigili del Fuoco e la Polizia sono riusciti a salvarli e successivamente i sanitari del 118 li hanno trasportati inizialmente al policlinico Gemelli, con l'uomo entrato in codice rosso e la donna in codice giallo. Il 67enne presentava varie ustioni alle mani e al volto e per tale ragione è stato trasferito stamani al Sant'Eugenio.

Stando alle notizie che trapelano in questi minuti sembra comunque che l'uomo non sia in pericolo di vita. La donna, invece, è già stata dimessa dopo le medicazioni. Nel frattempo restano ancora ignote le cause dell'incendio nell'appartamento. L'abitazione è stata dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco, così come la casa del secondo piano.

Lascia un commento