Roma, incidente mortale sulla Colombo: una vittima e un ferito
Violento scontro tra due auto in piazzale 25 marzo 1957: traffico in tilt
Ancora un grave incidente sulla via Cristoforo Colombo, purtroppo in questo caso con una vittima. Intorno alle 7.50, all'altezza di piazzale 25 marzo 1957, due automobili si sono violentemente scontrate tra loro, per cause ancora in corso di accertamento. Dalle prime notizie giunte sembra che fra i due mezzi sia avvenuto un frontale.
Al momento si apprende che una persona, della quale le generalità non sono ancora note, è deceduta durante il trasporto al vicino ospedale Sant'Eugenio. Nello stesso nosocomio è stato trasportato in codice rosso il conducente dell'altra vettura. Le sue condizioni risultano pertanto gravi. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale. Come prevedibile il traffico è andato in tilt, con code sia in entrata sia in uscita da Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 12: la vittima è un uomo di 74 anni, che avrebbe accusato un malore mentre era alla guida della propria auto. Contrariamente a quanto emerso inzialmente, non è avvenuto un frontale, ma la vettura dell'anziano si è scontrata con un'automobile che viaggiava nella stessa direzione ed era condotta da un ragazzo di 27 anni.