Roma, incidente via Cassia: auto sbatte contro guardrail, muore 30enne
La vittima era alla guida di una Daihatsu, e forse per l’eccessiva velocità ha perso il controllo dell’autovettura ed ha urtato con violenza il guardrail
Un uomo italiano di 30 anni ha perso la vita ieri sera (sabato 9 marzo ndr) poco dopo le 22, in un incidente stradale sulla via Cassia a Roma, presso il civico 1961. La vittima era alla guida di una Daihatsu, e forse per l'eccessiva velocità (ancora sono da chiarire le cause) ha perduto il controllo dell'autovettura ed è andato a sbattere violentemente contro il guardrail, un urto fatale per la sua vita. L'automobilista è morto sul colpo. Nell' incidente non sono rimaste coinvolte altre autovetture.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia locale del gruppo Monte Mario insieme ad alcune pattuglie del gruppo Cassia. Si è reso necessario chiudere la strada per consentire i rilievi del caso e per agevolare la rimozione del veicolo bloccato nel guardrail. La salma del 30enne è stata consegnata all' Autorità Giudiziaria. (Foto di repertorio)
Leggi anche:
Roma, Tor Bella Monaca: 8 arresti e bar malfrequentato chiuso per 10 gg
Incidente aereo Etiopa, Raggi: Profondo dolore per l'Italia e per Roma
Raggi: "Il video di un cittadino ci ha fatto trovare chi sporca Roma"