Prima pagina » Politica » Roma, Indiscrezioni su Taverna, Fdi: Che fine ha fatto trasparenza M5S?

Roma, Indiscrezioni su Taverna, Fdi: Che fine ha fatto trasparenza M5S?

“Se davvero quanto pubblicato oggi dai giornali fosse confermato la sindaca Raggi dovrà intervenire”. La risposta della sindaca

"Scopriamo che i grillini indefessi, sempre pronti a fare la morale alle altre forze politiche, predicano bene ma razzolano male. La vicenda che riguarda la parlamentare 5 Stelle Paola Taverna, la cui famiglia (la madre) – secondo indiscrezioni uscite oggi sulla stampa – vive in una casa popolare dell'Ater ma che secondo il Campidoglio guidato dalla collega e amica Raggi non ne avrebbe più diritto la dice lunga sul rigore pentastellato. Che fine ha fatto la trasparenza dei 5 Stelle?

Come Fratelli d'Italia vogliamo vederci chiaro, pertanto presenteremo interrogazioni sia in Comune che alla Regione Lazio per capire qual è lo stato dell'arte sulla questione e se davvero quanto pubblicato oggi dai giornali fosse confermato la sindaca Raggi dovrà intervenire". E' quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi, Fabrizio Ghera, capogruppo alla Regione Lazio, e Andrea De Priamo, capogruppo in Campidoglio.

La prima cittadina Virginia Raggi, a margine di un'inaugurazione, ha risposto ai giornalisti presenti sulla vicenda Taverna: "Questo caso l'ho appreso dalla stampa. La senatrice Taverna non si è mai permessa di chiamare questa amministrazione o me, e lo sottolineo perché da quanto mi risulta in passato le assegnazioni delle case non avvenivano in questo modo. Si faranno tutte le indagini e si seguirà la legge esattamente come per le altre persone", riporta "La Repubblica.it". (Dire)

Lascia un commento