Roma, la Polizia ritrova un bambino e una ragazza scomparsi in zona Colombo
Il piccolo di 5 anni si era allontanato dal controllo della nonna, la giovane 16enne era invece andata via da casa
Due ritrovamenti sono stati effettuati nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato a Roma. Il 2 luglio una pattuglia del commissariato Colombo ha notato, durante una normale attività di controllo del territorio, una donna molto agitata. Questa ha riferito agli agenti che suo figlio, di 5 anni, era fuggito al controllo della nonna e aveva fatto perdere le proprie tracce.
I poliziotti si sono quindi diretti nei pressi del parco di via Giovannipoli/Comodilla e lì hanno rintracciato il bambino mentre si stava arrampicando su una scarpata a circa tre metri di altezza.
Lo stesso commissariato Colombo è intervenuto anche il giorno dopo su richiesta del padre di una ragazza di sedici anni, che ha raccontato agli agenti che la popria figlia aveva fatto perdere le sue tracce lasciando due lettere in cui manifestava l'intenzione di voler andare via di casa e di non farvi ritorno. In breve tempo, però, gli agenti hanno geolocalizzato la posizione della giovane, che si trovava a casa di un'amica, potendo così individuarla e riaffidarla ai genitori.