Roma Laurentina, deruba una donna in auto ferma allo stop e poi si da alla fuga
Il ladro poi è fuggito verso la stazione della metropolitana
Furto a Roma, stamattina una donna è stata derubata in via Laurentina, a fornire la notizia è stata proprio l’Arma dei Carabinieri, che ha decritto il fatto nei dettagli. Nel momento del furto la donna era nella sua auto ferma allo stop e il ladro, un cittadino romano di 39 anni, ha approfittato dell’occasione entrando nell’abitacolo fermo in sosta e sottraendo la borsa alla vittima. Il ladro poi è fuggito verso la stazione della metropolitana. Appena è accaduto il fatto la vittima ha chiamato immediatamente i Carabinieri che hanno agito prontamente per recuperare la refurtiva.
L’arresto
A bloccare il ladro in fuga è stato proprio un membro dei Carabinieri dello stesso Comando in servizio a Via Laurentina. Il Carabiniere che insieme all’esercito Italiano si occupa dell’operazione “Strade Sicure”, avrebbe fermato il sospetto grazie all’ascolto della frequenza privata radio dell’ Arma dei Carabinieri.
Il sospetto, è stato quindi bloccato poi arrestato con l’accusa di furto aggravato, all’uomo stati dati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo per altri provvedimenti.