Roma, Lega contro marito di Raggi: Se la prende con quattro “pischelli”
“Incrociavo per caso 4 pischelli della Lega che imbrattavano la ciclopedonale con volantini sui pali della luce. Non ho resistito, l’ho staccati e gliene ho dette 4”
La Lega contro il marito del sindaco Virginia Raggi, reo di aver stracciato dei manifestini del Carroccio. "Incrociavo per caso 4 pischelli della Lega che imbrattavano la ciclopedonale con questi volantini sui pali della luce. Non ho resistito li ho staccati e gliene ho dette 4 e quelli che avanzano domani non ci saranno più. Il bello è che su questi volantini c'è scritto: Manifestazione contro il degrado della pista ciclopedonale.
Gli mancano le basi, vedere uno stand della Lega a Torrevecchia, comunque, fa male al cuore", ha scritto Andrea Severini, marito della sindaca su Facebook.
Flavia Cerquoni, Coordinatore Lega Roma e Fernando Urciuolo, Responsabile organizzativo Lega Roma, replicano al "compagno" della prima cittadina osservando che "quello che fa veramente male al cuore è vedere come è ridotta Roma. Dalla pista ciclabile lasciata nel più completo degrado ai cumuli di rifiuti non raccolti ai bordi delle strada, Roma è in stato di abbandono. La nostra manifestazione autorizzata e condivisa con i cittadini ha voluto mettere in luce uno dei tanti problemi che ci sono nel nostro municipio.
Quello che fa male è prendere atto della deriva antidemocratica di chi, in chiara difficoltà politica e amministrativa, sceglie di prendersela con "quattro pischelli della Lega" e stracciargli il volantino in faccia. La Lega sul territorio è presente e continuerà a sostenere le battaglie a favore di tutti i cittadini, contro questa giunta municipale e comunale a 5 stelle, incapace di dare risposte concrete".
(Foto di repertorio)
(Rai/ Dire)