Roma, manifesto blasfemo esposto al Macro, poi rimosso. Meloni: è uno scempio
“Non riesco a capacitarmi di come qualcuno abbia potuto autorizzare uno scempio di questa gravità all’interno di un museo comunale della Città eterna”
“Sulle pareti del Macro è stato affisso un manifesto con un messaggio inequivocabilmente blasfemo. L’Azienda Speciale Palaexpo, azienda che per sua missione promuove ogni giorno la cultura e il rispetto critico della libertà artistica e di espressione, si dissocia dal messaggio del manifesto e comunica che lo stesso è stato rimosso”. E’ quanto si legge in una nota del Palaexpo.
"Il sindaco Raggi rimuova immediatamente questo schifo esposto al Museo di arte contemporanea di Roma. Non riesco a capacitarmi di come qualcuno abbia potuto autorizzare uno scempio di questa gravità all'interno di un museo comunale della Città eterna. Questa vergogna deve sparire subito e i responsabili siano sanzionati". È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, postando la foto del manifesto esposto al Macro di Roma. (Red/ Dire)