Roma, Meloni: L’Esquilino, quartiere dove gli italiani non ci sono più
La presidente di Fratelli d’Italia e qualche decina di militanti hanno srotolato un tricolore di decine di metri a favore di fotografi e telecamere
L’Esquilino “non è un quartiere multietnico, è un quartiere dove gli italiani non ci sono più, gli italiani sono stati allontanati. Costruire dei ghetti non è mai la risposta”. Lo dice la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, partecipando a piazza Vittorio a una manifestazione del partito, che ha srotolato un tricolore di decine di metri a favore di fotografi e telecamere.
All’iniziativa hanno partecipato qualche decina di militanti di Fdi, nello stesso pomeriggio in cui per le strade della capitale sfilava il corteo antifascista indetto dall’Anpi. “Noi ci occupiamo dei problemi di questo millennio – ribatte Meloni – buon divertimento alla sinistra che per non parlare dei suoi disastri tira fuori slogan ritriti di 40 anni fa”.
Poi, aggiunge: “Portiamo un grande tricolore contro l’insicurezza, il degrado, l’abbandono di interi quartieri. Lo facciamo insieme a Stefano Parisi, nostro candidato alla regione Lazio che ci aiuta a difendere i cittadini di Roma e del Lazio dai disastri fatti dalla sinistra in questi anni”. (Ag. Dire)