Roma nord: proseguono gli interventi anti-degrado dei residenti
Giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 9.00, un gruppo di volontari ripulirà le aiuole di viale Roberto Lerici
Giovedì 19 novembre, a partire dalle ore 9.00, un gruppo di volontari ripulirà le aiuole di viale Roberto Lerici, a La Storta, eliminando rifiuti e sporcizia, falciando l’erba e abbellendole con nuove piante.
L’iniziativa, promossa da alcuni abitanti della zona insieme ai consiglieri Stefano Erbaggi, Stefano Oddo e Simona Peri, dei Municipi XV e XIV, si pone in linea di continuità con il recente intervento realizzato dalla stessa task force presso l’area giochi di via Carlo Pirzio Biroli.
“Ci troviamo ancora una volta davanti ad un fatto compiuto: cittadini, abitanti di un quadrante di Roma che si rimboccano le maniche e risolvono in poco tempo una problematica lasciata incompiuta dalla Giunta Barletta e dall’Amministrazione Marino, nonostante i vari solleciti portati alla loro attenzione. Un’iniziativa che, insieme ad altre opere su parchi ed aree giochi della Capitale, rientra in un carnet di interventi che stiamo sviluppando nella città, con l’obiettivo di renderla sempre più vivibile e fruibile ai cittadini”. Questo il commento dei consiglieri Erbaggi, Oddo e Peri.