Roma. Ostia, Picca: ricevere insulti dalla Raggi? Pronta a portarla in tribunale
“Alla Raggi ricordo che come sindaco di Roma ha il dovere di rappresentare l’intera comunità e non solo quella sparuta minoranza che ancora la sostiene”
"Questa è la Raggi. Un sindaco che invece di concentrarsi sui gravissimi problemi di Roma si mette a fare post su Facebook senza nemmeno pensare a quello scrive. Il suo post pubblicato ieri in occasione della visita di Salvini ad Ostia è imbarazzante e lascia intendere la superficialità di una donna che ormai è disposta a tutto pur di distogliere l'attenzione dalla sua inettitudine e da quella della sua giunta. Alla Raggi ricordo che come sindaco di Roma ha il dovere di rappresentare l'intera comunità e non solo quella sparuta minoranza che ancora la sostiene.
Ricevere insulti dalla Raggi, vere fake news basate su pregiudizi, ignoranza e squallidi personalismi non lo accetto. Sono in politica da anni, vivo ad Ostia e sono un insegnante: sto tra la gente da sempre e una foto tra le migliaia che ho fatto non vuol dire nulla. Invito la Raggi ad informarsi sul mio conto prima di pubblicare false notizie che ledono la mia immagine.
Se l'episodio dovesse ripetersi sarò pronta a portarla in tribunale. Ricordo infine alla Raggi che nessuno della Lega ha mai dato del mafioso a Di Maio solo perché fu ritratto insieme al fratello di un boss del clan dei Casalesi Gaetano sotto processo per disastro ambientale. Comprendiamo benissimo che non si puo' chiedere la carta d'identita' a chiunque ti chieda di fare una foto". Lo dichiara Monica Picca, consigliera della Lega del X Municipio. (Comunicati/Dire)