Roma, Palumbo: “I generali abbandonano sindaca, smacco per Raggi”
“Dopo il generale Silvio Monti, ad andarsene è anche il generale Giovanni Savarese a capo della Protezione Civile”
"Neanche i generali resistono nell'amministrazione Raggi. Dopo il generale Silvio Monti, ad andarsene è anche il generale Giovanni Savarese a capo della Protezione Civile. Si allunga la lista delle fughe da una compagine sempre meno credibile. Di fatto il mandato della giunta Raggi dopo 3 anni può considerarsi concluso.
Il fallimento politico amministrativo del M5S a Roma è sotto gli occhi dell'intera cittadinanza. Aziende capitoline allo sbando, la delega all'ambiente ancora non trova un titolare ed ora anche la protezione civile ùche dovrebbe intervenire in caso di emergenza è senza guida. L'amministrazione capitolina è sempre più allo sbando e la sindaca Raggi riesce a fare ormai solo qualche show con alcuni bus nuovi che vengono presentati in vari quartieri della Capitale.
Siamo alla pantomima degli 'aerei di Mussolini' che venivano spostati ogni volta in occasione delle visite del Duce. Anche nei tour periferici della Raggi gli autobus, come si vede con chiarezza dai numeri di matricola, sono sempre gli stessi. Mezzucci propagandistici amplificano un'immagine della città fortemente deteriorata". Così in un comunicato il capogruppo del Pd capitolino Marco Palumbo. (Comunicati/Dire)