Roma, Pedica: “Piazza Venezia abbandonata, sembra Campo Fieno”
“Piazza Venezia oggi appare come un campo di grano dopo la mietitura. Negli altri Stati, siccità o non siccità, i luoghi storici vengono curati”
"Raggi pollice nero trasforma piazza Venezia in un campo di fieno. Del famoso giardino davanti all'Altare della Patria, ammirato un tempo da migliaia di turisti e romani, non rimane nulla. Mandiamo una cartolina via Twitter o Facebook alla sindaca per ricordarle come era la piazza fino a qualche anno fa". È quanto afferma Stefano Pedica del Pd in una nota. "Piazza Venezia oggi appare come un campo di grano dopo la mietitura- spiega Pedica- Negli altri Stati, siccità o non siccità, i luoghi storici vengono curati.
Raggi è riuscita a rovinare l'immagine anche nella piazza simbolo della Capitale. È ora di dire basta. Per fare il sindaco di Roma non basta fare un selfie davanti a una pineta bruciata e poi scrivere qualche riga di commento sui social. Raggi, prima di andare in vacanza, pensi a rendere più decorosa piazza Venezia. Eviti che anche questa triste immagine faccia il giro del mondo".