Roma, Piazza Trilussa: 19enne investito da un’auto, ora in codice rosso
Il ragazzo di 19 anni è stato investito nella notte da un’auto guidata da una donna di 47 anni
Questa notte, all'1.45 circa, un ragzzo di 19 anni è stato investito da un'auto su Lungotevere Raffaello Sanzio, all'altezza di Piazza Trilussa, a Roma.
A travolgere il giovane è stata un'auto guidata da una donna di 47 anni. Il ragazzo ora si trova ricoverato in codice rosso all'ospedale San Camillo. Procede la Polizia di Roma Capitale.
Sono tante le vittime della strada, tra cui moltissimi giovani. Giorni fa,a Ponte Marconi, all'altezza di piazza Righi, si è verificato un incidente mortale, in cui ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. Lo schianto è avvenuto tra un'auto e uno scooter su cui viaggiavano tre giovani, tra i quali la vittima. Gli altri due ragazzi sono stati portati agli ospedali Sant'Eugenio e San Camillo in codice rosso.
Recentemente, un altro incidente mortale è avvenuto su via Nomentana, all'altezza di via Sant'Alessandro. Ha perso la vita un ragazzo di 26 anni. Lo scontro è stato tra un autocarro Iveco e un Piaggio Liberty. Il conducente del motorino, un ragazzo di soli 26 anni è morto sul posto. Sono stati inutili i soccorsi degli operatori del 118, che hanno tentato di rianimare il giovane. Purtroppo non c'è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE
Roma, Nomentana: Scontro mortale tra autocarro e motorino. Morto 26enne
Roma, Tor Bella Monaca: 34enne morto in un incidente con la moto
Roma, Amedeo Ciaccheri nuovo presidente VIII Municipio