Prima pagina » Politica » Roma, Piccolo – Baglio: Triste notizia, mobilità lavoratori Multiservizi

Roma, Piccolo – Baglio: Triste notizia, mobilità lavoratori Multiservizi

“È una notizia preoccupante, che arriva nonostante i ripetuti messaggi tranquillizzanti della sindaca. Il M5S nelle parole apre ai lavoratori e nei fatti li punisce”

"Se il buongiorno si vede dal mattino, il M5S non lascia spazi per la speranza con le ultime notizie della mobilità per i lavoratori della Multiservizi.

È una notizia preoccupante, che arriva nonostante i ripetuti messaggi tranquillizzanti della sindaca. Il M5S nelle parole apre ai lavoratori e nei fatti li punisce. 'Non lasceremo nessuno per strada' aveva detto l'assessore Colomban, prima del riordino delle Partecipate. Oggi, alla vigilia della presentazione del Piano sulle aziende comunali, arriva questa triste notizia, un duro colpo che non lascia ben sperare per il futuro di questa città.

L'incapacità dei 5 Stelle, unita a tanta demagogia priva di contenuti, sta dimostrando il suo vero volto, che non è di stare al fianco dei lavoratori. Chiederemo chiarimenti in Aula direttamente alla sindaca con una interrogazione urgente". Cosi' in una nota le consigliere del Partito democratico Valeria Baglio e Ilaria Piccolo.

Lascia un commento