Roma. Pulizie profonde su Via Appia, con divieti di sosta temporanei
Le operazioni di pulizia intensiva interessano i tratti tra il Gra e piazzale Porta S. Giovanni e viceversa e proseguiranno fino a venerdì 22 dicembre
Scattano questa notte gli interventi di pulizia intensiva, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Appia previsti nel programma mensile di spazzamento meccanizzato "protetto", con divieti di sosta temporanei, delle grandi arterie stradali della Capitale. Le operazioni, che in orari diversi riguarderanno vari tratti stradali, proseguiranno fino a venerdì 22 dicembre. Lo comunica Ama in una nota. Le attività su via Appia interessano i tratti tra il GRA e piazzale Porta San Giovanni e viceversa, comprese le sedi stradali centrali tra via Arco di Travertino e piazzale Porta San Giovanni.
L'intervento si snoda su circa 40 km tra corsie laterali e centrali. Le operazioni, predisposte d'intesa con l'Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolte in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall'azienda.