Roma, quando riapre metro Barberini? Ce lo dicano, basta monologhi su Facebook
“L’assessore ai Trasporti fa un lungo post sui social ma non risponde all’unica domanda dei commercianti e dei cittadini: quando riaprirà la fermata Barberini?”
"Monologhi su Facebook e basta. Solo di questo sono capaci i rappresentanti della Giunta Raggi. L'ex collega consigliere, oggi assessore Calabrese fa un lungo post sui social per rispondere alla manifestazione di ieri, invece di dialogare con le realtà economiche e produttive e testimoniare la vicinanza dell'Amministrazione. Perché non risponde all'unica domanda dei commercianti e dei cittadini: quando riaprirà la fermata Barberini?
Invece come di consueto si dà la colpa ad altri, anche se la ditta responsabile delle fascette e della cattiva manutenzione si è aggiudicata una gara con massimo ribasso solo recentemente. Forse un ribasso eccessivo che avrebbe dovuto da subito impensierire chi governa. Ma l'assunzione di responsabilità non è contemplata dalla giunta Raggi. E a questo punto neppure il rispetto per gli utenti della linea A e per i commercianti esasperati". Cosi' in una nota il capogruppo della Lista Civica Rtr, Svetlana Celli. (Red/ Dire)