Roma, rinviata raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti
L’appuntamento di domenica 2 dicembre con la campagna “Il tuo quartiere non è una discarica” è posticipato a data destinarsi per la concomitanza con la domenica ecologica”
L'appuntamento di domenica 2 dicembre nei municipi dispari con la campagna "Il tuo quartiere non è una discarica" è rinviato a data da destinarsi. Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data di dicembre dell'iniziativa. Lo rende noto Ama, spiegando che il rinvio si è reso necessario per la concomitanza con la seconda domenica ecologica, predisposta dall'Amministrazione di Roma Capitale proprio per domenica 2 dicembre.
Ama rinvia la raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti
L'iniziativa "Il tuo quartiere non è una discarica", organizzata dalla municipalizzata in collaborazione con il TGR Lazio, prevede la raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici.
Come disfarsi gratuitamente dei rifiuti ingombranti a Roma
Attraverso un comunicato, Ama ricorda ai cittadini che, oltre ai servizi a pagamento, esistono comunque altri due canali per disfarsi gratuitamente dei rifiuti urbani ingombranti, elettrici ed elettronici: i Centri di Raccolta, aperti tutti i giorni, ed il servizio di ritiro a domicilio per i materiali fino a due metri cubi di volume al piano stradale.
Leggi anche:
M5S: Discarica a Roma è da folli, Zingaretti danneggia i cittadini
Roma, Califano: Prima che a falchi e mucche, Raggi pensi a discariche