Roma, S. Giovanni: Donna morta con ferita alla testa, figlia introvabile
A dare l’allarme questa mattina alle 10 circa, con una chiamata al Nue, è stata la figlia della donna che appresa la notizia ha avuto uno choc
Il cadavere di una donna di 83 anni, con una ferita alla testa, è stato rinvenuto all'interno di un appartamento in via Monza, nella zona di San Giovanni a Roma. A dare l'allarme questa mattina alle 10 circa, con una chiamata al Nue, è stata la figlia della donna che al momento risulta irreperibile. Sul posto la Polizia Scientifica, la Squadra Mobile e agenti del Commissariato di San Giovanni. Tutte le piste sono aperte in attesa di ulteriori riscontri.
Secondo i primi riscontri la donna potrebbe essere caduta in seguito a malore, procurandosi la ferita alla testa, risultata poi fatale. La figlia della vittima, appresa la notizia ha avuto uno choc, per tale ragione è stata irreperibile per alcune ore. Successivamente, gli agenti di Polizia hanno ricostruito insieme con lei la dinamica di quanto è accaduto. Sul caso sta indagando il Commissariato di San Giovanni.
(Ago/ Dire) (Foto di repertorio)