Roma, Salvini davanti al murale che lo ritrae mentre bacia Di Maio
“Vedo che prendo io l’iniziativa. Ma io sono timido in politica e nella vita privata” scherza il leghista davanti al murale
Nella notte a Roma, a via Collegio Capranica, a metà strada tra Senato e Camera, è comparso un murale che ritrae Matteo Salvini mentre bacia Luigi di Maio.
Il leader della Lega oggi ha fatto visita al murale che ha fatto impazzire il web. Mentre stava comprando una camicia a pochi passi dal Parlamento, Matteo Salvini ha chiesto ai cronisti che lo accompagnavano dove fosse “l’opera d’arte”.
Una volta davanti il murale, Salvini scherza dicendo “È bruttina, de gustibus… Ho altre preferenze”. Al cronista che gli chiede un commento sulla storia d’amore con il Movimento 5 Stelle, il leghista risponde: “la storia d’amore noi ce l’abbiamo con gli italiani. E pur di dar loro risposte sono disposto ad abbracciarmi con chiunque. Bacio chi scelgo io, con tutto il rispetto…”.
Quando gli fanno notare che nel murales manca Silvio Berlusconi, Salvini replica “Più gente c’è e meglio è. Noi vogliamo che la gente si voglia bene, mi sembra restrittivo questo volersi bene a due. Dobbiamo volerci bene a tre, a quattro, a cinque”. Infine, guardando il murales, lascia l’ultimo commento: “Vedo che prendo io l’iniziativa. Ma io sono timido in politica e nella vita privata”.
In questo momento, gli uomini del nucleo decoro urbano di Ama, coordinati dagli agenti della polizia di Roma capitale, stanno operando alla rimozione del murale.
Foto Ag. Dire
Roma, tentato omicidio a via Boccea. Uomo accoltellato per lite
Roma, A San Basilio Promoter per spingere clienti verso spacciatore
Roma, Circonvallazione Appia: si apre una maxi voragine profonda 6 metri