Roma, sequestrate 1.400 dosi di cocaina a Tor Bella Monaca
La Squadra Mobile di Roma ha tratto in arresto un giovane pusher di 25 anni. L’ingente quantità di droga era custodita in uno scantinato di via Giacinto Camassei
Un giovane pusher di 25 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Roma per detenzione e spaccio di stupefacenti. A.C. custodiva illegalmente circa 1.400 dosi di cocaina, per un totale di 700 grammi, diretti a rifornire la zona di Tor Bella Monaca. L'ingente quantità di droga è stata rinvenuta in uno scantinato in via Giacinto Camassei, non distante dal luogo nel quale il ragazzo smerciava le sostanze illegali.
Il delinquente è stato assicurato alla legge dopo un lungo periodo di appostamenti da parte delle forze dell'ordine in un luogo che, per conformità geografica e densità di popolazione, difficilmente si presta ad operazione di tale genere. I poliziotti hanno studiato in ogni minimo dettaglio i movimenti dello spacciatore che ripeteva compulsivamente il percorso tra il deposito e il punto dove consegnava la droga. Grazie anche all'uso di un'unità cinofila, i locali riconducibili all'indagato sono stati perquisiti e proprio nei pressi di un ciclomotore in disuso di sua proprietà sono state rinvenute le dosi in questione.