Roma, signore investito con il suo cane. L’uomo in codice rosso, l’animale non ce l’ha fatta
È caccia al pirata della strada che questa mattina, in via Nomentana, ha investito un uomo e il suo cane mentre attraversavano le strisce ed è scappato
Roma, 22 giugno – Questa mattina, intorno alle 7:30, in via Nomentana nuova – zona Sacco Pastore-Montesacro – un uomo alla guida di un mezzo pesante che procedeva a gran velocità, ha investito un uomo e il suo cane. L’incidente è avvenuto all’altezza del parchetto del vecchio ponte sull’Aniene, precisamente all’incrocio con via Val D’Ossola. L’uomo di sessantanove anni è ora ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I, in codice rosso. Per il suo cagnolino non ci sarebbe stato nulla da fare.
Secondo una testimonianza, si sarebbe trattato dell’uomo a bordo di un camion che, a gran velocità, ha preso in pieno il signore e il suo animale, intenti ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Il conducente alla guida del mezzo sarebbe quindi fuggito a gran velocità, senza fermarsi a prestare soccorso, tanto che i testimoni non sono riusciti a prenderne la targa.