Prima pagina » Politica » Roma, Stefàno (M5S) si dimette da vicepresidente dell’Aula Giulio Cesare

Roma, Stefàno (M5S) si dimette da vicepresidente dell’Aula Giulio Cesare

Il consigliere pentastellato: “Continuerò a lavorare per Roma, che amo, dando il massimo per vedere realizzata la nostra idea di città”

"Oggi ho rassegnato le dimissioni dal ruolo di Vice Presidente Vicario dell'Assemblea Capitolina". Lo ha annunciato pochi minuti fa su Facebook il consigliere comunale del M5S Enrico Stefàno. "A mente fredda spiegherò i motivi", ha aggiunto Stefàno.

"Nel frattempo mi corre l'obbligo di fare dei ringraziamenti – ha spiegato Stefàno -. In primis al mio staff, tutti dipendenti comunali, che da 3 anni con pazienza, dedizione, amore, seguono le mie (dis)avventure. Agli uffici del Segretariato, che in questi tre mesi sono stati una piecevolissima scoperta per competenza e disponibilità. Ai gruppi di opposizione, che, anche se inevitabilmente con idee diverse, si sono dimostrati sempre leali e corretti, nell'interesse della città".

"Ovviamente – ha scritto Facebook – resta il mio pieno e incondizionato appoggio alla maggioranza e a Virginia, che in questi tre anni sta facendo un lavoro straordinario e merita il supporto di tutti, amministratori e soprattutto cittadini. Continuerò a lavorare per Roma, che amo, dando il massimo per vedere realizzata la nostra idea di città".

 

Leggi anche:

Isola Ambientale Centocelle, Stefàno incontra i cittadini in diretta RAI

Roma, Stefàno sulle Metro chiuse: "Mi cospargo il capo di cenere"

Lascia un commento