Roma. Tra cinghiali e gabbiani, a “Zoo” Capitale sono arrivate le mucche
Due mucche sono state avvistate a pasteggiare con l’erba di uno spartitraffico proprio nel mezzo di via Appia, altezza Arco di Travertino
Tra cinghiali, gabbiani, volpi, serpenti, cavalli, pappagalli, pecore e anche un toro, nell'album dello 'zoo' degli animali a spasso per Roma si aggiungono anche le mucche. Proprio oggi pomeriggio, infatti, due ruminanti, una marrone e una pezzata, sono state avvistate a pasteggiare con l'erba di uno spartitraffico proprio nel mezzo di via Appia, altezza Arco di Travertino.
Diversi automobilisti, nel traffico sostenuto del rientro serale, hanno rallentato incuriositi e divertiti dall'insolita scena, senza però distrarre le due mucche, che hanno continuato a mangiare libere e indisturbate.
"Neppure il tempo per la maggioranza di approvare una mozione per rafforzare il personale di Ama che già compaiono i primi assunti. C'e' da ridere, ma è anche preoccupante vedere la nostra città così allo sbando". Lo dichiara la capogruppo di RomaTornaRoma in Campidoglio, Svetlana Celli, commentando l'avvistamento sulla via Appia di due mucche intente a pascolare nel mezzo di uno spartitraffico.
(Mgn/ Dire)