Roma Trastevere, fermati 2 pusher e sanzionati 4 parcheggiatori abusivi
Nella notte scorsa sono stati effettuati una serie di controlli da parte dei carabinieri nel cuore del quartiere, sede della movida
Notte di controlli durante la movida nel cuore del quartiere, quella appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere. La mirata attività ha permesso ai Carabinieri di fermare due pusher e di sanzionare quattro parcheggiatori abusivi.
In vicolo del Bologna, i militari del Nucleo Operativo unitamente ai colleghi della Stazione Roma Trastevere hanno colto in flagranza un 20enne romano cedere una dose di hashish ad un coetaneo. Il giovane pusher, incensurato, è stato denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli stessi Carabinieri, tra piazza in Piscinula e Lungotevere Sanzio, hanno individuato 4 cittadini stranieri mentre svolgevano l’attività di parcheggiatori non autorizzati, che sono stati identificati e sanzionati di circa 3.000 euro.
In via Laura Mantegazza, i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato un 23enne albanese, senza fissa dimora e senza occupazione, sorpreso a cedere dosi di cocaina ad un giovane. Il pusher è stato trovato in possesso di decine di dosi della stessa sostanza e circa 400 euro, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.