Roma, un uomo è stato investito in via di Boccea: è in gravi condizioni
Un uomo è stato investito questa mattina in via di Boccea. Portato in codice rosso all’ospedale, si trova adesso in gravi condizioni
Un uomo è in condizioni gravi dopo essere stato investito in via di Boccea, stamattina intorno alle 7:30.
Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, l’uomo è rimasto ferito nell’incidente ed è stato subito portato all’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
A marzo, un pedone è stato investito e ucciso da un’auto guidata da un ragazzo di ventisei anni, nella periferia di Roma, in via di Tor Bella Monaca. Il pedone si trovava su uno stradone considerato molto pericoloso dai residenti della zona.
Sempre nel mese di marzo, due persone sono state investite in due incidenti diversi: il primo intorno in viale Tirreno, in direzione piazza Conca d’Oro, dove un’auto per causa da accertare ha investito un uomo di cittadinanza cinese. L’uomo era stato all’ospedale Pertini in codice rosso. Il secondo incidente, dopo circa un’ora, si è verificato in zona San Giovanni, in via Gallia 160. In questo caso si trattava di un motoveicolo che ha investito una donna, trasportata in codice giallo all’ospedale San Giovanni.
LEGGI ANCHE
Roma, uomo travolto e ucciso da un’auto guidata da 26enne
Due pedoni investiti in poco tempo a Roma, uno in codice rosso
Incendio Atac, dipendente racconta perché gli autobus vanno a fuoco