Roma, uomini contro le donne: nella notte diversi interventi per fermare partner violenti
Nella stessa notte diversi interventi delle forze dell’ordine per fermare uomini violenti a danno delle loro partner o ex
La scorsa notte, i carabinieri della stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un cittadino romeno di 32 anni, incensurato, con l’accusa di atti persecutori. Secondo quanto si apprende, a seguito di una richiesta giunta al 112, i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione di una 22enne romena, ex convivente dell’arrestato.
Roma, notte di uomini violenti verso le ex e le compagne
L’uomo nella notte dopo aver raggiunto l’abitazione aveva aggredito l’ex convivente e il nuovo compagno della giovane. In un primo momento sono volate parole pesanti poi minacce e successivamente ha aggredito fisicamente i due. I carabinieri giunti sul posto hanno bloccato il 32enne e lo hanno condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale Tor Vergata per le ferite riportate.
Anche la vittima e il nuovo compagno sono stati medicati e dimessi con alcuni giorni di prognosi. Dopo l’arrestato il 32enne è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria.
Durante la stessa notte una donna di 39 anni, incinta, è stata soccorsa dai carabinieri in zona Casalbertone dopo essere scappata in strada, fuggendo disperatamente dal compagno violento.