Prima pagina » Cronaca » Roma, vendeva biglietti falsi per Roma-Barcellona. Arrestato 46enne

Roma, vendeva biglietti falsi per Roma-Barcellona. Arrestato 46enne

L’uomo pubblicizzava su internet biglietti a prezzi stracciati per il match di Champions League Roma-Barcellona. Erano ticket contraffatti

Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma hanno fermato un 46enne che vendeva su internet biglietti falsi per vedere Roma-Barcellona.

L'uomo pubblicizzava su internet biglietti a prezzi stracciati per il match di Champions League Roma-Barcellona, assicurando che il pagamento e il ritiro del tagliando sarebbe potuto avvenire nei pressi dello stadio.

Gli agenti lo hanno fermato proprio mentre cedeva biglietto falso, dietro il corrispettivo di 50 euro, a un cittadino polacco. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di altri ticket contraffatti e una ingente somma di denaro, sequestrata in quanto ritenuta provento dell’ attività illecita.

Il 46enne aveva già precedenti specifici per bagarinaggio: era destinatario di un divieto ad assistere a manifestazioni sportive emesso dal Questore di Roma per cinque anni. L'uomo è stato deferito in stato di arresto all'autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE 

Tempo instabile a Roma e nel Lazio. Le previsoni

Tempo instabile a Roma e nel Lazio. Le previsoni

James Pallotta donerà 230mila euro per restaurare fontana del Pantheon

 

Lascia un commento