Roma. Via Principe Amedeo, verifiche stabilità, 5 famiglie evacuate da edificio
Sul posto intervenute pattuglie della Polizia locale del I Gruppo Trevi che stanno provvedendo a dare ausilio alle famiglie interessate dall’evacuazione
Cinque famiglie sono state evacuate da uno stabile in via Principe Amedeo 168, a Roma, a seguito di alcune verifiche tecniche di stabilità sulla struttura dell'edificio e su quella stradale da parte dei Vigili del fuoco. Sul posto intervenute pattuglie della Polizia locale del I Gruppo Trevi che stanno provvedendo a dare ausilio alle famiglie interessate dall'evacuazione, con le consuete procedure per l'assistenza alloggiativa.
Gli agenti hanno inoltre provveduto alla chiusura della strada al transito veicolare da via Cappellini e via Mamiani, come disposto dai Vigili del fuoco, per le necessarie verifiche di stabilità del tratto interessato. Al momento un solo nucleo familiare, composto da 7 persone, tra cui due minori, ha manifestato l'esigenza di trovare una sistemazione alternativa e per tale motivo si e' provveduto a darne comunicazione alla Protezione civile che provvederà di conseguenza. (Ago/Dire) (Foto di repertorio)