Roma24Ore e Roma48Ore: le nuove tariffe per il Giubileo
Questi titoli di viaggio consentiranno la fruizione dei mezzi pubblici sulla rete di Tpl e di viaggiare sugli open-bus turistici con un solo biglietto
In occasione del Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco, al cui inizio manca ormai meno di un mese, arrivano i biglietti Roma24Ore e Roma48Ore.
La creazione di questi biglietti è frutto di un accordo siglato tra ATAC e City Sightseeing Roma, la società che gestisce gli open-bus rossi che consentono di effettuare dei tour in città: questi titoli di viaggio consentiranno la fruizione dei mezzi pubblici sulla rete di Tpl e di viaggiare sugli open-bus turistici con un solo biglietto. Infatti, con questo titolo integrato, potrà essere utilizzato su tutta la rete del circuito Metrebus nell'ambito del territorio di Roma Capitale; si potrà anche usufruirne per i tour turistici di City Sightseeing, con la novità delle visite alle catacombe.
Le tariffe per i titoli integrati Atac – City Sightseeing Roma sono di 30 euro per Roma24ore e di 40 euro per Roma48ore. I nuovi titoli integrati saranno in vendita in esclusiva da oggi presso le biglietterie di Termini, Spagna, Flaminio e Ottaviano, mentre successivamente potranno essere acquistati presso tutte le biglietterie situate nelle stazioni della metropolitana e presso le biglietterie mobili Atac posizionate nei punti nevralgici della città, compresa la possibilità di pre-acquistare scrivendo a grandi_clienti atac.roma.it. I biglietti di trasporto integrati saranno inoltre acquistabili anche attraverso il sito di Atac dove, grazie ad un link, il turista potrà accedere direttamente al portale di City Sightseeing Italy. (ANSA).