Rugby Eccellenza VI giornata, Lazio e Roma
La Lazio è battuta dal Rovigo, le Fiamme Oro vincono contro Padova e la Capitolina perde col San Donà
La Lazio non riesce ad avanzare nella classifica e così, la VI giornata si conclude 22 a 45 per il Rovigo.
Il XV di De Angelis e Mazzi non riesce a fermare il Rovigo, ancora imbattuto in casa e capolista dell’Eccellenza.
Il Rovigo fatica e non poco. Una partita messa in discussione sino alla metà del secondo tempo, non scontata ma che alla fine ha vIsto una importantissima vittoria dei rossoblu. Il piccolo tafferuglio che è nato in area di meta della Lazio è figlio di ottanta minuti giocati sul filo del rasoio da entrambe le squadre.
Man of the match: Billy Ngawini (Rovigo)
Campionato di Eccellenza, VI giornata
Fiamme Oro Rugby v Petrarca Padova
Fiamme Oro vincono contro la capolista
Roma, Caserma “S. Gelsomini” – Le Fiamme Oro mettono in cassaforte la quinta vittoria consecutiva della stagione, contando le due del Trofeo Eccellenza, consolidando un prezioso ottavo posto. Concludono la VI giornata 28-15 (p.t. 9-10). Ottima prestazione delle Fiamme che hanno mostrato lucidità ed hanno mantenuto alta l’attenzione in ogni momento del match e in ogni reparto.
Man of the match: Giuseppe Sapuppo (FFOO)
Capitolina sconfitta dal San Donà
Roma – la neopromossa Capitolina subisce il gioco del M-Three Rugby san Don e così la VI di Campionato si conclude 11 a 31. Torna a giocare in casa e, dopo la netta sconfitta di domenica scorsa contro Viadana, i bluamaranto non riescono a regalare la vittoria al proprio pubblico. San Donà si è dimostrata una squadra "quadrata" che ha saputo giocare il suo rugby con grande efficacia, mettendo in difficoltà in più di un'occasione la romana Capitolina .