S.S.Lazio, ufficiali i rinnovi di Milinkovic e Immobile
Entrambi rinnovano fino al 2023
Come preannunciato pochi giorni fa, questa mattina la S.S. Lazio ha ufficializzato i rinnovi dei due top player biancocelesti Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic che prolungheranno così il loro contratto sino al 30 Giugno 2023. Di seguito il comunicato del club pubblicato sul sito ufficiale: "La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico dei calciatori Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic sino al 30 giugno 2023".
Stipendio da 3,2 milioni più bonus per il numero 17 e sono pronti anche dei cospicui extra per arrotondare: ogni 10 gol un premio, fino alla soglia dei 30 per toccare i 3,8 milioni. D’altronde ha dimostrato di saper metterne a segno anche di più. E sela squadra dovesse raggiungere la Champions, Immobile porterebbe a casa altri 250.000€.
Discorso simile per il Sergente. Il 2023 è sempre la data di scadenza, ma come ricorda il Corriere dello Sport, nessuna clausola rescissoria è stata inserita. Saranno il presidente e il giocatore a decidere insieme quale futuro disegnare. Intanto, in biancoceleste, il suo ingaggio è stato praticamente raddoppiato: 3 milioni più bonus.
Si trattano di due ingaggi record per la gestione Lotito, infatti nessun calciatore ha mai guadagnato così tanto da quando il patron della lazio si chiama Claudio Lotito.