Prima pagina » Politica » Salvini a San Lorenzo: “Desirée avrà giustizia, marciranno in galera”

Salvini a San Lorenzo: “Desirée avrà giustizia, marciranno in galera”

E la Raggi: “Ho chiesto al ministro Salvini più forze di Polizia e dei Carabinieri, il ministro ci ha garantito altri 250 uomini”

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini questa mattina si è recato a San Lorenzo, in via dei Lucani, nei pressi del palazzo occupato dove, nella notte tra giovedì e venerdì  della settimana scorsa è stata uccisa Desirée, la ragazza minorenne, 16 anni appena, che sembra nei giorni precedenti all'omicidio era stata vista più volte in quel luogo. Salvini durante la visita è stato contestato da alcuni ragazzi dei centri sociali ma ha avuto anche il sostegno di molti residenti. Dopo la visita ha scritto su Twitter: "Stuprata e ammazzata a 16 anni. Avrà giustizia, lo prometto: le bestie assassine (di qualunque nazionalità) marciranno in galera. E che schifo quei 4 idioti dei centri sociali che dimostrano di preferire caos a ordine, spacciatori a poliziotti. Un fiore e Giustizia, per #Desirée".

E al termine della riunione in Prefettura del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica sulle occupazioni abusive nella Capitale, il sindaco di Roma, Virginia Raggi ha aggiunto: "È stata una seduta di Comitato abbastanza importante, abbiamo parlato di vari temi, sicuramente il primo argomento è stato quello di San Lorenzo. Una morte atroce che ci ha colpito tutti. Abbiamo necessità di riportare lo Stato in quei territori nei quali è stato assente per troppo tempo. Vogliamo un segnale forte dal Governo, ho chiesto al ministro Salvini di avere un rafforzamento del contingente delle forze di Polizia e dei Carabinieri, il ministro ci ha garantito che manderà altri 250 uomini". (Mgn/ Dire)

 

Leggi anche:

Roma, Crollo scala mobile Metro Repubblica: coinvolti tifosi Cska

Roma, Guerino Casamonica condannato a quindici anni

Chiuso il sottovia della stazione Tiburtina, traffico in tilt da ore

Lascia un commento