Prima pagina » Spettacoli » Sanremo 2023, Amadeus e Fiorello giocano sul nome della terza conduttrice… chi sarà?

Sanremo 2023, Amadeus e Fiorello giocano sul nome della terza conduttrice… chi sarà?

Il siparietto degli indizi anticipa la 74esima edizione del Festival della Canzone italiana

Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus

Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus

Una coconduttrice di Sanremo 2023 “è una sp…”, l’altra “inizia per C…”. Quello di Amadues doveva essere un semplice saluto, proprio come si fa tra due amici, mentre Fiorello, munito di cellulare non si è lasciato sfuggire l’occasione di “rubare” al direttore artistico del Festival altri due indizi importanti sui nomi delle co-conduttirci che ancora mancano all’appello e che saranno ufficializzate presto in diretta al Tg1, probabilmente entro il weekend. Dopo la notizia che Chiara Ferragni devolverà l’intera quota del sua partecipazione si torna quindi a parlare della terza misteriosa co-conduttrice.

Sanremo 2023, “l’enigma” della terza conduttrice

Fiorello ha fatto vedere il divertente siparietto con Amadeus, durante la diretta Instagram del ‘Il buongiorno di vede da Viva Rai2’ con cui ha accompagnato questa settimana l’attesa per il ritorno del morning show su Rai2, lunedì 16 gennaio.

L’indizio sul nome della terza donna che sarà all’Ariston è iniziato già nei giorni scorsi, proprio durante una diretta Instagram di Fiorello in cui lo showman si era lasciato sfuggire che una delle due coconduttrici ancora mancanti all’appello era “una Sp…” In un gioco di botta è risposta tra i due amici Amadeus ha spiegato: “Potrebbe essere una sportiva, o sposata o spagnola”. Proprio quest’ultimo indizio “spagnola” sembra destare maggiore curiosità. Prima di andare via Amadeus ha poi dato un indizio sul quarto nome mancante: “l’altra donna inizia per C….”.

Intanto con la puntata di oggi si chiude la finestra social de Il Buongiorno si vede da VivaRai2. Fiorello e tutta l’allegra brigata tornano dopo la pausa natalizia con VivaRai2, da lunedì 16 gennaio alle 7.15 su Rai2.