Sarà Manuel Fantasia il nuovo amministratore unico Atac
Linda Meleo: “Ci aiuterà ad attuare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la bigliettazione”
Sarà Manuel Fantasia il nuovo amministratore unico dell'Atac. Il suo nome è stato individuato nel corso della giornata dopo una serie di colloqui, approvato dal sindaco di Roma Virginia Raggi e successivamente dalla Giunta comunale. Vediamo chi è il nuovo dirigente della società dei trasporti capitolina.
Manuel Fantasia è nato nel 1953 in Venezuela. È un ingegnere nucleare ed esperto di trasporti con esperienze internazionali. E' stato manager in Almaviva, Tele Sistemi Ferroviari, Italsiel/Finsiel. È socio fondatore e presidente di "The Italian Conflict Management Institute" nonché vicepresidente dell'area Mediazione di Confassociazioni.
L'assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale, Linda Meleo, ha rilasciato una nota dove comunica e motiva la scelta del nuovo amministratore Atac: "C'è chi si perde in chiacchiere e si diverte a soffiare sul fuoco delle polemiche e chi invece non vuole perdere tempo.
Oggi abbiamo individuato il nuovo amministratore unico di Atac: sarà l'ingegnere Manuel Fantasia, esperto di trasporti con esperienze internazionali. Abbiamo valutato competenze tecniche, manageriali e Fantasia risponde ai requisiti per riuscire a portare a termine gli obiettivi del programma M5s in tema trasporti.
In particolare ci aiuterà ad attuare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la bigliettazione. Noi non vogliamo perdere tempo e continuiamo a lavorare per il bene della città e dei romani".