Prima pagina » Rubriche » Se vedi la BARCA A VELA hai seri problemi: questo TEST è davvero diffcile, scopri l’errore in 5 secondi

Se vedi la BARCA A VELA hai seri problemi: questo TEST è davvero diffcile, scopri l’errore in 5 secondi

Test visivo - Romait.it

Test visivo - Fonte www.tech.everyeye.it - Romait.it

Esiste un test che sta mettendo in difficoltà parecchie persone. Se non noti un dettaglio vuol dire che hai dei problemi cognitivi.

Quante volte ti sarà capitato di organizzare una vacanza durante l’anno? Probabilmente approfitterai, come tanti, dei giorni di festa per preparare la valigia e raggiungere una meta tanto desiderata. C’è chi va all’avventura e chi si dà un programma per vivere appieno ogni singola giornata.

Ci sono coloro che vogliono vivere ogni momento intensamente e mettono da parte il cellulare. Poi c’è un’altra categoria di persone che desidera immortalare ogni attimo con uno scatto da inserire nella scatola dei ricordi.

Non c’è da stupirsi, dunque, se questo test può catturare l’attenzione degli appassionati della fotografia. Sta mettendo in difficoltà anche elementi più eccelse per via dell’errore che si deve trovare.

Il tutto è reso ancora più complicato con un tempo minimo da rispettare. Se la sfida ti intriga allora non esitare a proporti.

Il test sta dando del filo da torcere ai più bravi

Sul sito tech.everyeye.it ci sono tanti test visivi che possono fare al caso tuo. Alcuni di essi propongono delle immagini da osservare attentamente per trovare qualche elemento anomalo al suo interno. In questi casi la sfida diventa ancora più accattivante se si dà un tempo minimo da rispettare. Puoi metterti da solo alla prova oppure invitare qualcuno dei tuoi amici a sfidarti fino all’ultimo secondo.

In questo caso c’è un’immagine che fa venire la nostalgia dell’estate, dato che è il periodo in cui molti possono staccare la spina dalla routine giornaliera. C’è una persona all’ombra mentre osserva il mare dalle acque cristalline. In lontananza si possono vedere una scogliera, una barca a vela e uno yacht. Il cielo è parzialmente nuvoloso e sulla spiaggia ci sono dei giochi per bambini.

Ecco l'errore - Romait.it
Ecco l’errore – Fonte www.tech.everyeye.it – Romait.it

L’errore c’è! Concentrati per individuarlo in poco tempo

Se si osserva attentamente l’immagine noterai che c’è qualcosa che non va, ma non riesci a capire di cosa si tratta? Soffermati sugli alberi…Di solito uno si aspetta le noci di cocco, ma in questo caso vedrai delle angurie. Il frutto proviene dall’Africa tropicale ed è la Cina tra i maggiori produttori.

Ottimo in estate, sicuramente i più bravi hanno individuato da subito quest’anomalia. Se non sei riuscito da solo nell’impresa non devi gettare la spugna perché puoi migliorare le tue abilità cognitive. In che modo? Allenando costantemente la tua mente con i test del quoziente intellettivo quando hai un po’ di tempo.