Seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Iniziano i primi scontri tra i concorrenti
Nell’isola iniziano i primi scontri tra i concorrenti. Risalta la figura di Floriana Secondi, non nuova ai reality show
Giovedì 24 marzo è andata in onda la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Iniziano i primi scontri tra i concorrenti della 16esima edizione del programma.
La seconda puntata
Durante il secondo appuntamento televisivo serale “L’isola dei Famosi” dall’Honduras la coppia eliminata dal televoto è stata quella composta da Ilona Staller e Marco Melandri. I due concorrenti sono stati portati all’Isola Sgamanda, in cui già c’erano Roger Balduino e Jovana Dordevic. Entrano 3 nuovi concorrenti in gioco: Blind, Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Spicca la figura di Floriana Secondi che durante la puntata si è scontrata con Marco Melandri, il quale con la sua compagna di coppia Ilona Staller hanno regalato, a lei e Antonio Zequila, la nomination per la prossima puntata. Al televoto vanno Floriana Secondi-Antonio Zequila e Carmen di Pietro con il figlio Alessandro. Prossima puntata lunedì 28 marzo su Canale 5.
I primi scontri tra i concorrenti
Il reality porta a strategie di gioco e rapporti di convivenza forzata. Il primo scontro è stato quello avvenuto tra i componenti della neocoppia Floriana Secondi- Antonio Zequila. La donna si è lasciata a varie affermazioni, tra cui “Sei un radical chic“. Ma non è finita qui, infatti nel corso dell’ultimo day time prima della puntata dell’Isola dei Famosi Floriana è stata protagonista di un altro dibattito, avvenuto con Nicolas Vaporidis, accusato di avere un trattamento da privilegiato da parte della produzione. “Tu sei un privilegiato, secondo me. Non è giusto che sei arrivato immune. A me non piacciono queste cose. Sei falso come i soldi del Monopoli”, ha dichiarato in modo acceso la donna. La risposta dell’attore non si è fatta attendere: “Ti sei svegliata male? Tu sei la vittima del mondo. Capisco che è molto fastidioso stare legato a un altro”. Lo scontro è continuato anche in puntata.
Floriana Secondi e i reality televisivi
Floriana Secondi , 44 anni, nasce a Roma. Sin dalla gioventù la sua vita non è stata facile, infatti cresce i un ambiente difficile che porta alla separazione dei genitori. Così Floriana passa la sua adolescenza in un collegio. Successivamente inizia a lavorare come animatrice e poi cameriera. La sua vita cambia quando diventa concorrente della terza edizione della casa del “Grande Fratello“, vincendola. Nel 2004 partecipa a “La Fattoria“. Diventa un personaggio noto e soprattutto amato dal pubblico italiano. Negli anni successivi l’ex gieffina decide di allontanarsi temporaneamente dalla tv, dedicandosi al suo locale a Milano Marittima. Varie sono le ospitate pomeridiane e serali che fa nei salotti di Barbara D’urso a “Pomeriggio 5″ e ” Domenica 5″, entrambi in onda su Canale 5.
Vita sentimentale di Floriana Secondi
Floriana Secondi ha una relazione di breve durata con Mirko Fantini. Diviene successivamente suo ex marito; ciò che li lega nonostante la rottura del matrimonio è la nascita del figlio Domiziano, avvenuta nel 2008. Negli anni successivi si fidanza con Daniele Pompii. Nel 2012 il tragico evento che consiste nell’aborto spontaneo, nonostante non fosse stato il primo per la donna. “Mi hanno ricoverata al Gemelli e li è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male sin dall’inizio“. Facilmente intuibile che Floriana Secondi è un concorrente focale del programma, che riserverà sorprese e colpi di scena.