“Sinatra’s Birthday, 110…ma non li dimostra
Frank Sinatra nasce ad Hoboken, Stati Uniti, il 12 dicembre 1915. A 100 anni dalla sua nascita
Va in scena lunedì 4 gennaio alle ore 21.00, al Teatro Golden, lo spettacolo scritto e interpretato da Danilo Ramon Giannini “Sinatra’s Birthday, 100…ma non li dimostra” dedicato al grande interprete americano Frank Sinatra a 100 anni dalla sua nascita. Lo spettacolo si svolge nel giorno del compleanno di “The voice”, come è sempre stato chiamato il mitico Sinatra e il protagonista ha organizzato per lui una festa e lo aspetta. Il tempo che passa offre il pretesto al protagonista di parlare del celebre interprete e di ricordare e cantare tanti dei suoi successi. Sarà possibile ascoltare canzoni indimenticabili come, tra le altre, "Strangers in the night", "Fly me to the moon", "I've got you under my skin".
Sul palco insieme a Danilo Ramon Giannini ci saranno Marco Benelli, Elisa Lombardi, Elisabetta Nesca e la band formata da 5 musicisti: al piano Santo Tringali, al basso Alberto Biasin, alla batteria Marco Calderano, trombone Matteo Vagnarelli, Sax Simone Alessandrini. Costumi by Lab Costume di Emiliano Sicuro, assistente Eleonora Marocco, Trucco e parrucco by Retrorama Vintage Affair di Francesca Brugioni e Alvise Venza Special Thanks to Les Folies Retro
Frank Sinatra nasce ad Hoboken, Stati Uniti, il 12 dicembre 1915. A 100 anni dalla sua nascita e a 20 anni dal suo ultimo concerto va in scena uno spettacolo che non vuole solo essere un omaggio ad uno dei più grandi interpreti di tutti i tempi, ma una festa di compleanno, per rivivere il suo mito attraverso la sua immensa carriera ma soprattutto attraverso gli occhi e il cuore di chi lo ha sempre ammirato.
TEATRO GOLDEN Via Taranto, 36 00182 ROMA