Sorteggi Champions League, ecco i nuovi accoppiamenti di Nyon
Beffa per l’Inter, che nel nuovo sorteggio di Nyon ha pescato il Liverpool. Il Villareal sarà il prossimo avversario della Juventus
Aggiornamento – Si sono appena conclusi i nuovi sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League. Beffata l’Inter di Inzaghi, che in precedenza aveva trovato l’Ajax, mentre ora se la dovrà vedere con il Liverpool. La Juventus invece, che avrebbe dovuto sfidare lo Sporting Lisbona, giocherà contro il Villareal.
Di seguito le altre sfide: Salisburgo–Bayern Monaco; Sporting Lisbona–Manchester City; Benfica–Ajax; Chelsea–Lille; Atletico Madrid–Manchester United; Villareal–Juventus; Inter–Liverpool; PSG–Real Madrid.
Aggiornamento – A Nyon una notizia che ha dell’incredibile: il sorteggio di Champions League concluso pochi minuti fa è stato annullato. Si ripeterà interamente alle 15:00. Lo ha ufficializzato l’Uefa attraverso un comunicato diramato sui propri canali ufficiali. Si legge: “A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica agli arbitri quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 15.00 CET”. Tutto da rifare dunque, con gli ottavi di finale che saranno nuovamente estratti, sempre a Nyon.
A Nyon si è appena concluso il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League. Urna benevola per le italiane ancora impegnate nella più importante competizione europea: Juventus e Inter hanno pescato infatti rispettivamente Sporting Lisbona e Ajax, due squadre sicuramente non facili da affrontare, ma indubbiamente abbordabili sulla carta.
Il sorteggio
Di seguito tutte le sfide degli ottavi di finale: Benfica–Real Madrid; Villareal–Manchester City; Atletico Madrid–Bayern Monaco; Salisburgo–Liverpool; Inter–Ajax; Sporting Lisbona–Juventus; Chelsea–Lille; PSG– Manchester United. Ci sarà dunque spazio anche per l’ennesima battaglia tra Leo Messi, fresco vincitore del Pallone d’Oro e Cristiano Ronaldo.