Spesa Day di Solidarietà Romana sul Territorio
Raccolti oltre 60 kg di beni di prima necessità per le case famiglia
E' avvenuta ieri l'iniziativa "Spesa Day", ad opera dei volontari di Solidarietà Romana sul Territorio, i quali sono riusciti a raccogliere più di 60 kg di beni di prima necessità da portare a tre case famiglia: la Villa Mater Admirabilis, la Casa Betania ed il Centro Maria Consolatrice.
Grandissima la partecipazione delle persone che hanno sostenuto i ragazzi di SO.R.TE in questo ennesimo gesto di solidarietà, consegnando agli attivisti di fronte al Supermercato Conad di Largo San Godenzo, tutto il necessario per la riuscita della giornata.
Ha dichiarato Guido Rossi de Vermandois, vicepresidente dell'associazione: "Siamo rimasti molto soddisfatti da questa giornata. Infatti, oltre al ragguardevole risultato raggiunto, ci ha colpito la forte partecipazione dei romani all'iniziativa. Sono stati in moltissimi a voler contribuire ed ad esprimere un vivo apprezzamento per il nostro operato. Questo è un dato molto significativo perchè dimostra come tematiche tanto importanti, quale il sostegno alle persone bisognose, siano particolarmente sentite".