Svelato il futuro di Francesco Totti: farà il procuratore all’inglese
L’ex romanista, con la sua nuova società, collaborerà con la Stellar Group e farà la spola tra Roma e il Regno Unito
L’aveva detto, Francesco Totti: “Il mio futuro sarà nel calcio”. E adesso lo sta concretizzando. Come riporta il settimanale “Chi”, lo storico capitano della Roma, accompagnato da sua moglie Ilary Blasi, lo scorso fine settimana ha incontrato nella capitale inglese David Manasseh, procuratore sportivo e co-fondatore della Stellar Group. La società che aprirà Totti, con sede a Roma, dovrebbe collaborare con il manager inglese, con il campione del mondo 2006 che farà la spola con il Regno Unito, dove ha casa ormai da anni.
La Stellar Group ha tra i suoi fondatori Jonathan Barnett, che è il presidente del gruppo ed è stato nominato da Forbes l’agente sportivo più potente del mondo. Manasseh – che ha una macchia nel suo curriculum – vista la sospensione di tre mesi, un anno fa, per trasferimenti di minori, collabora con lui dal 1994 e si è dedicato in prima persona, tra le altre cose, al trasferimento multimilionario di Bale al Real Madrid.
L’agenzia con cui Totti è pronto a collaborare si occupa, oltre che di calcio, anche, di rugby, atletica, cricket, e-sport e Nfl e ha una sede anche negli Stati Uniti.