Teatro Petrolini, in scena “Matrimonio per 3” di Andrea Quintili
Promesse, idee, baci, favori, abbracci, ruoli, identità. Fervono i preparativi per un matrimonio allargato: tra dubbi, incertezze, separazioni e scambi di persona
Da giovedì 3 al 6 dicembre e dal 10 al 13 dicembre al Teatro Petrolini va in scena “Matrimonio per 3”,uno spettacolo esilarante messo in scena da un gruppo di giovani talenti, capitanati da Andrea Quintili, autore di “Tutto in 90 minuti” che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno dove ha registrate sempre il tutto esaurito.
Promesse, idee, baci, favori, abbracci, ruoli, identità. Fervono i preparativi per un matrimonio allargato: tra dubbi, incertezze, separazioni e scambi di persona, c'è una data da rispettare ad ogni costo. Il regista e autore Andrea Quintili torna in teatro con una sua nuova commedia, pronta a bissare il successo di “Tutto in 90 minuti” che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito in ogni messa in scena. Al centro dello spettacolo, “Matrimonio per 3”, questa volta è un tema delicato e al contrario di come direbbe qualcuno: “Questo matrimonio s'ha da fare” solo che il conto alla rovescia sta per terminare ma gli sposi sono troppi. Sul palco lo stesso Andrea Quintili, Alessandro Bevilacqua, Simona Mancini, Eleonora Alla, con la partecipazione di Raffaele De Bartolomeis. Al ritmo di equivoci e colpi di scena, “Matrimonio per 3”, vi farà ridere e divertire…dovete solo dire: “Si, lo voglio”.
Teatro Petrolini Via Rubattino 5 Roma