Teatro Petrolini va in scena “Tradimenti & Travestimenti”
Basterà un sospetto per scatenare ilarità, equivoci, travestimenti e tradimenti, uno spettacolo ricco di personaggi riconoscibili e non
Grande debutto in prima nazionale questa sera al Teatro Petrolini di Roma “Tradimenti & Travestimenti”. Lo spettacolo, scritto e diretto dal giovane Andrea Quintili.
Dove può arrivare un uomo, quando pensa di essere tradito dalla moglie? È questo l'interrogativo a cui tenta di rispondere la commedia. Fulvio, (Mattia Cirelli) da qualche tempo, vive con il dubbio che Giada, (Erika Rotatori) lo tradisca. Basterà un sospetto per scatenare ilarità, equivoci, travestimenti e tradimenti. Uno spettacolo ricco di personaggi riconoscibili e non, dove, tra mille risate, si giungerà alla conclusione che: “Tra moglie e marito, non bisogna mettere…l'investigatore!!!”.
La commedia sarà in scena fino al 29 maggio (dal giovedì alla domenica).
Sul palco, insieme all'autore, anche Mattia Cirelli ed Erika Rotatori, aiuto regia Davide Santarpia, assistente di scena Flavia Martone, costumista Olga Gargano, scenografia Riccardo Polimeni, tecnico luci/audio Cristian Bove.
Teatro Petrolini via Rubattino 5 dal 19 al 29 maggio (da giovedì a domenica)