Tor Bella Monaca, Demolizione fioriera in memoria di Serafino Cordaro
“Come Ater ci siamo impegnati ad effettuare per restituire alla legalità quegli edifici di proprietà dell’azienda”
"Si sono svolte questa mattina in via Quaglia 77 a Tor Bella Monaca le operazioni di demolizione della fioriera in muratura costruita abusivamente in memoria del boss del racket della droga Serafino Cordaro, ucciso da clan rivali cinque anni fa". Così l'Ater di Roma in una nota.
"L'intervento, concordato con la Regione Lazio- continua- è stato svolto dai tecnici dell'Ater di Roma coadiuvati da circa 50 agenti delle forze dell'ordine. La fioriera corredava il murales che raffigurava il boss nell'atrio del palazzo, che è stato cancellato dall'Ater nella notte il 22 maggio scorso, con un'operazione che aveva comportato una massiccia presenza di uomini della Polizia di Roma Capitale, della Polizia di Stato e dei Carabinieri".
"Con l'operazione di oggi- ha dichiarato il Commissario Straordinario dell'Ater di Roma Pasquale Basilicata- si concludono gli interventi che come Ater ci siamo impegnati a effettuare per restituire alla legalità quegli edifici di proprietà dell'azienda e mettere fine a uno scempio non più tollerabile".
LEGGI ANCHE
Tor Bella Monaca, Raggi per la rimozione del murales Serafino Cordaro
Roma, Ubriaco ruba un'auto e causa un incidente. Arrestato
Via ad Almirante, Contromozione M5s approvata. Raggi:"Roma